Un milione di pre-order per Apple Watch negli Stati Uniti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Apple-Watch-Bands-Slice-Intelligence

I preorder dell’Apple Watch hanno fatto registrare un tutto esaurito in pochissimo tempo, con i tempi di spedizione che hanno risentito tantissimo, slittando di diversi mesi. Mancavano, però, ancora i numeri precisi delle vendite da parte dell’azienda di Cupertino, che secondo le ultime rilevazioni avrebbe ricevuto ed evaso 957.000 pre-order negli Stati Uniti nel giorno del 10 aprile. Un numero incredibile per il lancio dell’iDevice, sul quale si è lavorato moltissimo dal punto di vista della comunicazione per aumentare l’hype.

I due terzi degli acquirenti hanno preso il modello Sport, ovvero il più economico, con il case da 42mm in colore space gray, che è stata la versione più popolare venduta nel corso del primo giorno di pre-order. Il 32% degli acquisti, invece, fa riferimento alla versione Sport in alluminio, mentre il 24% ha acquistato la versione stainless steel. Il report aggiunge anche che il 40% dei pre-order erano per l’Apple Watch Sport con l’alluminio in space gray. Non ci sono dati, però, per quanto riguarda la versione Edition, con Quartz, l’azienda che ha raccolto i dati fornitici, che ha definitivo i pre-order come non abbastanza per inserirli nel report finale.

Slice Intelligence ha poi segnalato che il 28% dei pre-order includeva la banda nera della versione Sport, rendendola la più popolare tra i clienti che hanno effettuato l’acquisto negli Stati Uniti nel 10 di aprile: un colore completamente contrario a quello solitamente usato da Tim Cook, che si affida al bianco costantemente. Ricordiamo che l’Apple Watch sarà disponibile dal prossimo 24 aprile in otto paesi: Canada, Australia, Regno Unito, Germania, Francia, Giappone, Cina e Hong Kong. Apple prevede che in Cina la versione Edition possa vendere molto di più rispetto a tutti gli altri paesi: non resta quindi che attendere l’arrivo del day one.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Un milione di pre-order per Apple Watch negli Stati Uniti"

acquisto Apple Watch, apple watch, pre-order Apple Watch

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti