Un iPad in ossa di T-Rex da 5 milioni di sterline

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Avete un impegnativo regalo da fare, magari pensate già alle venture festività natalizie, e proprio non sapete come orientarvi? Se non avete problemi di budget, questo particolarissimo modello di iPad 2 realizzato da designer Stuart Hughes potrebbe fare al caso vostro.

Cos’è che rende il tablet che potete ammirare in foto così particolare? Per cominciare la parte posteriore è realizzata in oro 24 carati e il logo Apple è tempestato di 52 diamanti. Il lato anteriore chiaramente non è quello bianco o nero che siamo abituati ad osservare, ma è costituito invece di roccia ammolite vecchia di 75 milioni di anni mista a frammenti provenienti dalle ossa originali di un Tirannosaurus Rex!

Naturalmente il tasto home non è da meno, contenendo un diamante da 8,5 carati intarsiato nel platino e circondato da 12 diamanti esterni. Questa edizione speciale del tablet Apple, chiamata iPad2 Gold History Edition, può essere acquistata direttamente sul sito del designer al prezzo di 5 milioni di sterline, al cambio poco più di 5.800.000€.

Ne sono stati prodotti solamente due esemplari: con un regalo del genere sicuramente non rischiate di scadere nel banale.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. sodasprizz ha detto:

    troppo forte, magari averlo
    PS: complimenti per la descrizione dettagliata che fa credere di averlo in mano. Purtroppo fa solo credere però

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Un iPad in ossa di T-Rex da 5 milioni di sterline"

ipad 2 gold history edition, ipad d'oro, ipad da 5 milioni, ipad ossa di dinosauro, stuart hughes

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti