Ufficiale: il 27 Ottobre con “Hello Again” verranno presentati i nuovi Mac!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

273148-630x431

Ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa, esprimendo anche i nostri dubbi sul fatto che un evento del genere potesse effettivamente arrivare. Nonostante tutto, però, è arrivato. E così il 27 Ottobre, nel tardo pomeriggio, verranno presentati i nuovi Mac, che stando alle indiscrezioni dovrebbero togliere tutto lo spazio ai nuovi iPad, che quindi non verranno presentati e slitteranno invece a primavera.

Il fatto che l’evento sarà dedicato ai Mac lo conferma lo slogan dell’evento, Hello Again. Hello, infatti, è stato lo slogan utilizzato per l’evento che, nel 1998, fu utilizzato da Steve Jobs per presentare al mondo il primo iMac, che rinnovò completamente la linea di Apple prima di un altro prodotto innovativo, l’iPod, del 2001. Insomma, il riferimento al Mac è molto chiaro, anche perché lo slogan è stato già ripreso, nel 2011, quando furono presentati i nuovi MacBook Air.

Tra le novità, per adesso solamente delle voci, di sicuro il rinnovo della linea MacBook Pro, come vi abbiamo detto nell’altro articolo. Qualcuno pensa anche al rinnovamento del MacBook Air, ma solo del modello da 13 pollici, non di quello da 11 che ormai, con l’iPad, non ha più molto senso di esistere. Per quanto riguarda invece Mac Mini e Mac Pro, tutto rimane un’incognita, anche se molti sperano in un rinnovamento di queste due linee.

Ci potrebbero poi essere delle novità legate al software prodotto direttamente da Apple, tra cui i programmi più plausibili per un rinnovamento sono quelli per il video montaggio iMovie, per il domestico, e Final Cut, per un utilizzo più professionale del software.

Questo, tutto insieme, dovrebbe essere l’evento, che potrebbe ovviamente lasciare spazio anche a nuove sorprese, comunque, come nuovi software legati a Windows che arrivano finalmente anche sul Mac: per adesso non lo sappiamo, ma basterà aspettare una settimana, il prossimo Giovedì, per scoprire tutto ciò che Apple  ha in serbo per noi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ufficiale: il 27 Ottobre con “Hello Again” verranno presentati i nuovi Mac!"

evento Apple, mac mini, MacBook, macbook air, macbook pro, nuovi mac, nuovi macbook, nuovi prodotti apple

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti