Ubsound Orchestra, gli auricolari italiani di qualità ad un prezzo incredibile!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image


La qualità musicale è sempre stata uno dei capisaldi della Apple, che non a caso è diventata famosa e conosciuta al grande pubblico (al di là dei Mac, che erano una nicchia) grazie all’iPod, un dispositivo fatto per ascoltare musica.

Chiaramente, se i nostri dispositivi iOS come l’iPad sono in grado di trasmettere un audio ottimo, i loro altoparlanti esterni non sono un granché, ed è per questo che si rende necessario avere dei dispositivi di riproduzione appositi: è per questo che oggi vi parliamo delle cuffie Ubsound Orchestra, che abbiamo avuto modo di provare e che garantiscono un rapporto qualità/prezzo davvero insuperabile.

Le cuffie sono degli auricolari, del tipo around-the-ear, ovvero di quelli che si passano dietro all’orecchio e sono così particolarmente stabili, senza il rischio che cadano (ad esempio nell’attività sportiva). Ciò che stupisce di questi auricolari è la qualità, che è veramente molto alta grazie agli alti standard che Ubsound, peraltro azienda italiana, mantiene nei suoi prodotti.

image

I suoni bassi si sentono bene ma soprattutto gli alti sono veramente ottimi, per una qualità che non è semplice da trovare nemmeno in dispositivi dal prezzo maggiore; anche i materiali e la costruzione sono studiati con molta cura, come peraltro possiamo leggere anche sul sito ufficiale Ubsound.

image

Dal punto di vista funzionale, le cuffie hanno il microfono e i tasti integrati dove il cavo unico si divide in due, il che consente di utilizzare funzioni come quelle di chiamata, mentre si ascolta la musica, o richiamare Siri; chi, poi, tiene spesso le cuffie in tasca apprezzerà anche il cavo antigroviglio, piaga di tanti auricolari dal basso costo.

Le Ubsound Orchestra, infine, non suportano la tecnologia Bluetooth per cui non hanno nemmeno bisogno di ricarica, e sono compatibili con tutti i dispositivi Apple, quindi iPod, iPhone ed iPad (magari per guardare un film avendo anche un’alta qualità sonora oltre ad un’alta qualità visiva). Un acquisto che, considerando anche il prezzo di vendita, se state cercando un paio di auricolari dovete assolutamente prendere in considerazione. La pagina di Amazon relativa alle Ubsound Orchestra si può consultare dal link in basso.

Acquista subito Ubsound Orchestra, gli auricolari italiani di eccellente qualità ad un prezzo davvero incredibile!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ubsound Orchestra, gli auricolari italiani di qualità ad un prezzo incredibile!"

auricolari, auricolari ipad, auricolari ubsound, orchestra, ubsound, Ubsound orchestra

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti