Ubsound Dreamer, ecco le cuffie di alta qualità tutte italiane!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Le cuffie, come tutti sappiamo, non sono tutte uguali. Ci sono quelle che generalmente si chiamano “cuffiette”, o auricolari, che si mettono nelle orecchie mentre si cammina tornando da scuola, e ci sono le Cuffie, quelle con la C maiuscola: oggi vi parliamo di Cuffie, andando a valutare un modello di recente uscita che propone a chi cerca una qualità del suono elevatissima un prodotto di tutto rispetto.

Le cuffie Ubsound Dreamer sono un prodotto di qualità davvero eccellente. Si tratta di cuffie on-ear, che a differenza delle in-ear sono quelle che non si infilano nel lobo dell'orecchio bensì lo ricoprono completamente; lo scopo è quello di lasciare le nostre orecchie completamente isolate da tutto il resto, e questo si sente già nel momento in cui le mettiamo, anche senza riprodurre assolutamente nulla. Ciò che ci accade intorno sembra attenuarsi come in un mondo d'ovatta.

Naturalmente arriva poi il momento di accenderle; possiamo collegarle più o meno a qualsiasi cosa, grazie ad un cavo lungo quasi un metro e mezzo e con jack da 3,5, presente praticamente dappertutto, per cui iPhone, iPad, iPod, computer, non c'è nulla che non si possa collegare.

Ovviamente anche le console da gioco sono contemplate, ma c'è di più: le cuffie integrano un sistema che modifica la qualità del suono in relazione a ciò che stiamo ascoltando, accentuandone gli acuti o i bassi così da offrire sempre un'esperienza perfetta a chi le utilizza. Inutile dire che la qualità del suono risulta altissima, perché direttamente nella cuffia ci sono vari altoparlanti integrati che fanno arrivare le varie sonorità da parti diverse dell'orecchio. Insomma, cuffie ottime per chi vuole isolarsi completamente da tutto il resto e quando gioca, o quando lavora, ha bisogno di mettersi “anima e corpo” in ciò che sta facendo.

Se lo colleghiamo ad un telefono, ovviamente, non può mancare la possibilità di avere a disposizione un tasto per rispondere alle chiamate direttamente dalle cuffie, se ne abbiamo bisogno, e di riagganciare quando abbiamo terminato la chiamata così da far iniziare nuovamente la musica.

Inoltre, potremmo pensare, delle cuffie così tecnologiche ma soprattutto così ricche di componenti siano pesanti da portare per tutto il giorno: non è così. Le cuffie sono state pensate proprio per l'utilizzo da parte delle persone comuni, e di chi lavora, per cui si possono tranquillamente tenere svariate ore al giorno, magari quando si studia, senza sentire la fatica dell'averle addosso; magari non sono cuffie che si mettono per andare a correre, per altri motivi (soprattutto il sudore) ma non perché siano pesanti e difficili da portare.

Le cuffie Ubsound Dreamer, pertanto, sono dispositivi innovativi ed interessanti, sviluppate completamente in Italia e che poco hanno da invidiare a marche come Beats e Bose per la qualità del suono che riescono ad offrire: noi vi consigliamo di prendere almeno in considerazione questo prodotto, in grado di farci capire come la qualità italiana può arrivare a competere, e a volte anche superare, quella proposta dalle aziende estere.

Clicca qui per ordinare subito le cuffie Ubsound Dreamer direttamente da Amazon!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ubsound Dreamer, ecco le cuffie di alta qualità tutte italiane!"

cuffie, cuffie off-ear, musica, orecchie, qualità musicale, ubsound, ubsound dreamer

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti