Ubisoft si prepara al natale con 30 giorni di regali, anche con iPhone e iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Mentre tutti, oggi, parlano del Black Friday e delle tantissime offerte che i vari negozi mettono a disposizione, noi per non accavallarci vogliamo riportarvi una notizia un po’ diversa, anche se sempre di regali si tratta.

Parliamo infatti di Ubisoft, che in q ualche modo riprende unantradizione che Apple portava avanti qualche anno fa e che ofgi (quando al Black Friday regala le carte iTunes…) ha ormai lasciato perdere: parliamo di un regalo al giorno. Chi è utente Apple da qualche anno sicuramente lo ricorderà, mentre chi è nuovo non ne avrà probabilmente memoria, ma fatto stamche questa tradizione è stata ripresa oggi da Ubisoft.

In pratica, attraverso questa pagina sarà possibile scoprire, da oggi (o, meglio, da ieri perché è iniziato ieri) fino al 24 Dicembre, la vigilia di natale, un regalo al giorno che si può scaricare sui nostro iPhone, iPad e probabilmente anche sui nostri computer, dipende dal regalo.

Per avere il regalo è necessario un account Ubisoft, che si può fare direttamente dalla pagina dei regali; per altre cose invece non è necessario, tipo per scaricare i regali per iPhone e iPad, in quanto in questo caso è sufficiente andare su App Store e scaricare ciò che Ubisoft ci regala.

Per avere i regali bisogna visitare lo store rigorosamente dalle 9 di mattina alle 23 di sera, perché dopo questa finestra temporale il regalo, semplicemente, sparirà e il contenuto tornerà a pagamento; questo significa che ogni giorno dovrete impostare un promemoria che vi ricordi di fare un giro sulla pagina, per avere accesso ad un contenuto che altrimenti sarebbe a pagamento.

Detto questo, non sappiamo ancora il regalo di oggi (perché questo articolo viene pubblicato alle 8 del mattino) mentre quello di ieri, a cui però sono arrivato tardi anch’io, era Rayman Classic, che comunque non è ancora tornato al suo costo normale di 5 euro ma costa 99 centesimi, come si può vedere dal link seguente, in occasione del Black Friday.

Rayman Classic (AppStore Link)
Rayman Classic
Giochi, Arcade, Azione
Voto in App Store: 4 / 5 (86 voti totali)
gratisScarica da App Store

Per il resto, se oggi non morirete accoltellati in qualche negozio come accade in America, per tutto il mese potete avere accesso ai regali Ubisoft ed accaparrarvi un po’ di contenuti gratuiti: quando qualcuno regala qualcosa, non si dice mai di no.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Ubisoft si prepara al natale con 30 giorni di regali, anche con iPhone e iPad!"

30 giorni di regali, 30 giorni regali, regali, regali iPad, regali iPhone, regali ubisoft, Ubisotf

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti