Twitter pronto a lanciare “While you were away” su iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

phone_timeline_1_0

Twitter ha annunciato oggi di essere oramai in procinto di aggiungere anche alla versione iOS del suo social network la funzione “mentre non c’eri”, un recap della timeline di quanto accade mentre non guardiamo l’app e non seguiamo i tweet che sono stati fatti dai nostri contatti. Stando a quanto riportato da Twitter stesso questi recap includeranno soltanto alcuni dei migliori tweet effettuati e che l’utenza avrebbe potuto non vedere durante la propria assenza.

I tweet saranno selezionati in base all’engagement e altri fattori specifici che non sono stati specificati da parte dell’azienda. Gli utenti che controllano l’app poche volte durante la stessa giornata potrebbero trovarsi più spesso ad avere dei recap, così come chi invece controlla l’app ripetutamente nell’arco della giornata avrà meno recap a sua disposizione: logico. A riguardo Twitter ha emesso un comunicato per spiegare il perché di questa nuova implementazione e per spiegare qual è l’obiettivo ultimo della nuova feature.

«Il nostro obiettivo è quello di aiutare tutti a rimanere in contatto con il vostro mondo, non importa quanto tempo trascorrete su Twitter. Con pochissimi miglioramenti nella timeline della vostra homepage pensiamo che si possa fare un miglior lavoro per mantenere tutte le promesse fatte senza dover compromettere la reale natura di Twitter». Il recap prenderà il nome di “While you were away” in inglese, che quindi dovrebbe arrivare in italiano con un “mentre non c’eri”, pronto a conquistare la zona più alta dell’app, sia su iPhone che su iPad. L’update è atteso per i prossimi giorni avendo l’azienda annunciato la miglioria con un generico “presto”. Vi ricordiamo che, inoltre, Twitter è disponibile gratuitamente su App Store.

[app 333903271]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twitter pronto a lanciare “While you were away” su iOS"

twitter, Twitter update

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti