Twitter per iPad si aggiorna ma riceve numerose critiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’applicazione ufficiale di Twitter per iPad è stata aggiornata lo scorso martedì, per offrire un’esperienza completamente nuova. Il CEO della società, Dick Costolo, ha dato l’annuncio nella giornata di mercoledì 19 settembre, definendo il nuovo software “bello e facile da usare“.

Tuttavia gli utenti che hanno scaricato l’app si sono trovati per gran parte in disaccordo con questa valutazione, e molte delle recensioni nell’App Store l’hanno giudicata un passo indietro piuttosto che un aggiornamento.

L’applicazione originale di Twitter per iPad era stata progettata più di un anno fa da Loren Brichter di Tweetie. Tuttavia molti di coloro che hanno scaricato l’update per provarlo, han finito con l’eliminarlo subito dopo.

Secondo Wade Rouch di Xconomy: “I pannelli slide che rendevano così piacevole la navigazione verso nuovi tweet sono andati, sostituiti da un imbarazzante sistema in cui i tweet si espandono (sul primo tap) e poi scompaiono”. D’accordo anche John Gruber di Daring Fireball, che ha dichiarato: “Hanno buttato via l’interfaccia utente innovativa di Loren Brichter e l’hanno sostituita con una timeline in cui non si può fare tap su nulla”.

Così il software di Twitter ha ricevuto centinaia di recensioni negative nell’App Store da parte di tutti gli utenti insoddisfatti. E voi avete già provato l’ultimo aggiornamento per iPad del social network? Cosa ne pensate?

Twitter (AppStore Link)
Twitter
News, Social network
Voto in App Store: 4 / 5 (15645 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twitter per iPad si aggiorna ma riceve numerose critiche"

aggiornamento twitter, critiche twitter, twitter per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti