Twelve South Stand, lo stand per iPad che sorregge tutti i dispositivi Apple!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli stand per i dispositivi mobile sono prodotti molto utili, in particolare per chi lavora ed ha sempre bisogno di un colpo d'occhio ai propri dispositivi, perché essenzialmente servono ad una cosa: a tenerli su.

Lo scopo di questi accessori, è infatti quello di fornire un supporto, un appoggio ma allo stesso tempo anche di ricaricarli grazie al cavo di ricarica in modo che quando arriviamo in ufficio, o a casa, anche mettendoci davanti al computer potremo tenere sott'occhio tutte le notifiche che ci arrivano mentre facciamo altro e, allo stesso tempo, fornire un po' di carica al nostro dispositivo mentre lo teniamo “fermo”, insomma non in mobilità.

Twelve South Stand, in questo, è uno stand per iPad e iPhone molto valido, prima di tutto perché costa circa la metà rispetto allo stand proposto da Apple, poi perché è piuttosto sottile ed è molto bello da vedere, sia come materiali che come design, molto in linea con quello proposto da Apple nei suoi prodotti.

Interessante è anche la versatilità: il suo prodotto target è soprattutto l'iPhone, infatti, ma non ci sono problemi anche a mettere sopra iPad Mini o iPad Normali, insomma tutti tranne l'iPad Pro che non riesce a supportare. È utile anche per guardare un video magari quando siamo a dormire, tenendolo sul comodino. Se vogliamo, possiamo utilizzarlo anche per accessori più “particolari” come la Apple Pencil, se la abbiamo, quando non la usiamo.

Il cavo di ricarica, invece, non è incluso, ma bisogna utilizzare un altro cavo che abbiamo. Da una parte si collega al trasformatore, mentre poi si fa passare sotto lo stand così che non stia in mezzo, e poi su fino ad arrivare al punto dove appoggeremo il dispositivo iOS.

Il prodotto è molto semplice, ma allo stesso tempo molto utile in particolare per essere tenuto su una scrivania per tenere sempre sotto controllo i nostri dispositivi: se cercate uno stand per iPhone, vi consigliamo di lasciar perdere quello Apple, fin troppo costoso, e di ripiegare su un comunque ottimo Twelve South Stand.

Acquista adesso Twelve South Stand, lo stand per iPhone e iPad che ti aiuta a consultare il tuo device!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twelve South Stand, lo stand per iPad che sorregge tutti i dispositivi Apple!"

carica per iPhone, reggi iPhone, sorreggere iPhone, Stand per iPad, stand per iPhone, supporto per iPhone, twelve south stand

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti