Twelve South lancia un nuovo case BookBook per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La compagnia Twelve South ha rilasciato una nuova versione della popolare custodia per iPad chiamata BookBook. Quest’ultimo accessorio è compatibile solamente con iPad 2 e Nuovo iPad ed è stato completamente modificato nel design, risultando il 33% più sottile per un peso complessivo di appena 358 grammi.

La prima novità di BookBook per iPad riguarda la struttura interna in cui inserire il tablet, tenendo scoperto il display ad alta definizione. Alzando il sostegno, infatti, noterete un supporto integrato in grado di fungere da stand regolabile, per inclinare l’iPad come più vi aggrada a seconda che dobbiate digitare sulla tastiera touch dello schermo o vogliate guardare un film.

La custodia, inoltre, è interamente realizzata a mano con pelle di ottima fattura, così che ogni esemplare acquistatiate nei colori Marrone Vintage, Nero Classico o Rosso Vibrante sia unico nel suo genere. Le due cerniere di chiusura permettono di mantenere il tablet al sicuro mentre si collega il connettore dock alla corrente o al computer, per caricare o sincronizzare il dispositivo.

Oltre ad essere comodo e versatile, BookBook per iPad è anche estremamente elegante, grazie alla costola che lo fa assomigliare ad un prezioso libro d’epoca. Il nuovo accessorio della Twelve South può essere acquistato in ciascuno dei suoi colori al prezzo di 79,99 dollari. E’ disponibile anche una versione per iPhone per 59,99 dollari.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twelve South lancia un nuovo case BookBook per iPad"

bookbook per ipad, case in pelle, custodia nuovo ipad, twelve south

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti