Twelve South lancia BookBook per iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

bookbook

Twelve South, celebre produttore di accessori per iDevice, ha lanciato il suo nuovo BookBook Case per iPad Mini, unendo il mondo della tecnologia al fascino e allo stile del passato. La custodia per tablet Apple da 7,9 pollici è stata progettata per essere compatta e proteggere il dispositivo da graffi e ammaccature.

Questo case, realizzato in vera pelle, appare del tutto simile alla linea BookBook per iPad ma è caratterizzato da alcuni piccoli miglioramenti. Ad esempio, potrete utilizzare l’accessorio come stand per la digitazione e la visualizzazione e, grazie alla doppia cerniera, sarà possibile caricare il tablet anche mantenendo l’accessorio chiuso.

BookBook per iPad Mini pesa appena 200 grammi, in modo da non appesantire troppo la massa del sottile tablet, ma al contempo riesce a proteggere il dispositivo grazie alla costola rigida.

Il punto di forza della custodia è il design, che trasforma il vostro modernissimo tablet in un elegante tomo polveroso di altri tempi. Inoltre, se avete bisogno di un ulteriore motivo per scegliere BookBook, pensate al vantaggio che otterrete tenendo il vostro costoso dispositivo al sicuro dai ladri.

BookBook per iPad Mini può essere acquistato sul sito web di Twelve South per 69,99 dollari. E’ disponibile in tre colori: Vintage Brown, Classy Black e Vibrant Red.

[via]

 

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twelve South lancia BookBook per iPad Mini"

bookbook per ipad mini, custodia per ipad mini, twelve south

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti