Twelve South annuncia BookBook Rutledge Edition per iPad Air e iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

bookbook

La custodia BookBook Rutledge Edition è stata per anni uno degli accessori per iPad più popolari dell’azienda americana Twelve South. Alla luce di questo successo, la società ha appena annunciato che il case è stato riprogettato per iPad Air e iPad Mini.

BookBook Rutledge è realizzata in pelle di alta qualità, colorata e rifinita a mano, che va a costituire una cover rigida e robusta e un morbido interno protettivo. Ovviamente ogni accessorio sarà leggermente diverso da un altro, per cui non ne esistono due esattamente uguali. La particolarità delle custodie Twelve South è quella di far apparire il tablet Apple come un libro d’epoca, sia per intonarsi maggiormente con la mobilia di casa che per ingannare i ladri di tecnologia.

L’alloggiamento dell’iPad può essere spostato verso l’esterno in modo da mantenere il dispositivo il modalità orizzontale senza dover utilizzare le mani. Il Rutledge dispone anche di un cavalletto integrato in modo da poter fissare il tablet secondo la perfetta angolazione per la digitazione.

I richiami storici di questo elegante accessorio Twelve South non si limitano all’aspetto di un libro antico: il nome scelto deriva da John Rutledge, governatore del South Carolina che è stato uno dei delegati firmatari della Costituzione degli Stati Uniti d’America.

BookBook Rutledge Edition è disponibile sul sito ufficiale della società e può essere ordinato al prezzo di 89,99 dollari nella sua versione per iPad Air e 79,99 dollari in quella per iPad Mini.

[via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twelve South annuncia BookBook Rutledge Edition per iPad Air e iPad Mini"

bookbook, bookbook per ipad air, bookbook rutledge edition, twelve south

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti