Tweak Cydia Indispensabili #4: iFile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Eccoci qua con il quarto appuntamento della nostra rubrica dove presentiamo i tweak Cydia più indispensabili per il vostro iPad jailbroken.

Se c’è un motivo per eseguire il jailbreak, questo si chiama probabilmente iFile. Si tratta di un tweak che consente una cosa probabilmente essenziale per ogni dispositivo elettronico: navigare tra file e cartelle, come si fa su qualsiasi cellulare, Mac o PC che si possegga.

iFile ci da questa possibilità toltaci nientemeno che da Apple, consentendoci di navigare tra le cartelle per prendere, mettere, spostare, copiare, incollare i vari file nelle cartelle che troviamo all’interno del nostro dispositivo. Questo si rende utile in molte situazioni, come spostare un PDF da un’app di lettura ad un altra senza passare per iTunes, modificare eventuali file delle app (compresa l’immagine dell’icona) e, in presenza di un Camera Connection Kit, visualizzare foto e video da una penna USB o una scheda SD come possiamo fare con qualsiasi altro dispositivo: un tweak insomma indispensabile per utilizzare il nostro iPad al 100% delle sue possibilità.

Il tweak di per sé è gratuito, anche se a pagamento possono essere aggiunte delle funzioni, come la possibilità di ricercare un file specifico all’interno del dispositivo; può essere scaricato dalla repo di xSellize.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tweak Cydia Indispensabili #4: iFile"

App Indispensabili, cydia, famosi, ifile, importanti, indispensabili, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti