Tweak Cydia indispensabili #1: Sbsettings

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
4

Il tempo dei jailbreak è appena passato, tutti i dispositivi adesso hanno il loro personale jailbreak, e quindi l’intero store Cydia a disposizione per scaricare gratuitamente o a pagamento una serie di app che rendono più facile l’utilizzo del proprio iPad.

Con oggi iniziamo una serie di recensioni su quelli che, a nostro avviso, sono i dieci tweak più indispensabili tra quelli presenti su Cydia, in modo da darvi, in 20 giorni (un tweak ogni due giorni), una panoramica delle app più utili che possiamo trovare sullo store alternativo.

Iniziamo subito con Sbsettings. Sbsettings è un tweak che permette di scegliere una serie di impostazioni direttamente dal centro notifiche di iOS 5 o da un “centro notifiche creato ad hoc” su iOS 4. In pratica, aprendo la tendina del centro notifiche, vi troverete davanti una serie di pulsanti che vi consentiranno di impostare velocemente l’attivazione di ricerca di reti wifi, di reti 3G, la modalità aereo, l’attivazione del Bluetooth, di connettività SSH e non solo. Inoltre potrete impostare velocemente anche la luminosità del dispositivo, sempre tappando su uno dei pulsanti a disposizione.

Infine, scorrendo a sinistra, avrete la possibilità di aggiungere o togliere pulsanti di Sbsettings dal centro notifiche e, volendo, spengere il dispositivo, riavviralo o riavviare semplicemente la springboard, operazione utile dopo aver installato app o tweak per evitare malfunzionamenti.

Insomma, Sbsettings è un tool che rende alquanto più semplice utilizzare il vostro iPad, e sicuramente non può mancare su alcun dispositivo Jailbroken: è gratuito e può essere scaricato, tramite Cydia, dalla repository di BigBoss.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

4 commenti dal blog

  1. Smaumax ha detto:

    Applicazione eccezionale! Utilissima anche per avviare velocemente la funzione di personal hotspot o pdanet per il wifi………non ne saprei fare a meno! Adesso anche sull’iPad2 é possibile ;)………insomma, una volta fatto il jailbreak é impossibile farne a meno! Almeno per me……..

  2. Coralyn ha detto:

    Thanks for conitibutrng. It’s helped me understand the issues.

  3. You’ve got to be kidding me-it’s so transparently clear now!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tweak Cydia indispensabili #1: Sbsettings"

App Indispensabili, cydia, famosi, importanti, indispensabili, sbsettings, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti