Tweak Cydia Indispensabili #9: Gridlock

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Benvenuti al penultimo appuntamento di iPaddisti con i tweak più interessanti disponibili su Cydia e quindi a disposizione per tutti i dispositivi jailbroken.

Parliamo in questo articolo di Gridlock, un tweak molto interessante per tutti coloro che vogliono “rompere i limiti” di iPad ed organizzare il proprio dispositivo come meglio credono.

Gridlock è un tweak che consentirà di spostare a vostra scelta e a vostro piacimento in giro per lo schermo le icone delle varie app, web-app e tweak cydia tra le varie pagine del vostro iPad: potrete ad esempio raggruppare le icone agli angoli dello schermo per poter meglio vedere lo sfondo oppure raggruppare, in ogni pagina, le icone che aprono le app simili, ad esempio la suite di iWork.

In questo modo avrete la possibilità di trovare più velocemente le app che vi interessano pur saltando un passaggio, overo quello di aprire una cartella, unica possibilità di raggruppamento dataci nativamente da iOS.

Gridlock è un tweak quindi molto utile, consente di rompere un importante limite di iPad e può essere scaricato, purtroppo non gratuitamente ma al prezzo di 1 $ tramite la repository di Bigboss, disponibile nell’app Cydia.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Tweak Cydia Indispensabili #9: iUnlock […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tweak Cydia Indispensabili #9: Gridlock"

App Indispensabili, cydia, famosi, gridlock, importanti, indispensabili, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti