Tweak Cydia Indispensabili #6: Fullforce

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Eccoci tornati al consueto appuntamento con i tweak più importanti di Cydia secondo iPaddisti.

Alla sesta posizione tra i tweak interessanti di Cydia troviamo Fullforce, che si accoppia bene con il tweak che abbiamo recensito la scorsa volta, RetinaPad, e che ha la stessa funzione anche se la esacerba in un modo diverso.

Fullforce serve infatti a portare delle applicazioni native per iPhone sul dispositivo iPad, ma a differenza di RetinaPad non lo fa aumentandone la risoluzione, ma cambiandola proprio. Infatti funziona solamente su alcune app, quelle con uno “stile classico”, ovvero con dei pulsanti, delle sezioni, delle barre, quelle strutturate tipo l’app Impostazioni di iPad, per esempio, mentre non potendo “forzare” l’ampliamento della risoluzione non funzionerà con app particolari, in special modo con i giochi, motivo per cui per questi ultimi, onde evitare errori, dovremo ricorrere all’aumento di risoluzione di RetinaPad: in pratica Fullforce rende alcune, ma solo alcune, app, native per iPad. Nel momento del download del tweak troverete anche un’interessante lista di app supportate da questo tweak, in modo da stabilire se vi possano essere utili.

Fullforce è un tweak gratuito, e può essere reperito nella repo di Bigboss tramite l’app per dispositivi jailbroken Cydia.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tweak Cydia Indispensabili #6: Fullforce"

App Indispensabili, cydia, famosi, fullforce, importanti, indispensabili, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti