Tweak Cydia Indispensabili #2: Activator

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Eccoci qua al secondo appuntamento con i tweak Cydia indispensabili per il vostro iPad jailbroken.

Parliamo oggi di Activator, uno dei tweak sicuramente migliori che possano esistere per un dispositivo. Una delle limitazioni di Apple è infatti la mancata possibilità di personalizzare i tasti ed i movimenti come meglio vogliamo: ad esempio, potremmo voler fare in modo che, scorrendo a destra sulla barra in alto si apra una certa app, oppure che si blocchi il dispositivo eseguendo un pinch to zoom sulla springboard: tutto questo è, grazie ad Activator, possibile.

Si tratta di un tweak che crea una nuova voce nella schermata impostazioni, e permette di assegnare un’azione del dispositivo a qualsiasi nostra azione, compresi ad esempio lo staccare e l’attaccare l’alimentazione, lo scorrere sulla barra nera del dispositivo, lo swipe a due dita, il doppio e il triplo tap sul tasto home.

Potremo ad esempio fare in modo che la mattina, quando stacchiamo l’alimentazione, si apra la nostra app di news per leggerle mentre facciamo colazione, oppure la sera, quando la rimettiamo, si apra automaticamente un’app che monitora la batteria.

Tutte queste azioni sono possibili con questo tweak, che sicuramente risulta uno dei più indispensabili su un dispositivo jailbroken.

Il tweak è scaricabile dalla repo di Bigboss ed è gratuito.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tweak Cydia Indispensabili #2: Activator"

Activator, App Indispensabili, cydia, famosi, importanti, indispensabili, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti