Tweak Cydia Indispensabili #10: Multiflow

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Eccoci finalmente arrivati, dopo ben 21 giorni (dovevano essere 20, sono 21 per lo slittamento San Valentiniano), all’ultimo appuntamento con i tweak che noi dello staff di iPaddisti abbiamo sentito necessario redigere in quanto probabilmente i più interessanti tra quelli presenti su Cydia.

Multifl0w è un tweak la cui funzione è quella di dare un’interfaccia grafica al multitasking iOS. Quando parliamo di multitasking su PC o Mac, infatti, abbiamo la possibilità di vedere che cosa effettivamente sta succedendo sulle varie applicazioni e programmi aperti, mentre su iOS possiamo vedere solamente delle icone, rendendo il tutto molto simile a un “riduci a icona” che ad un vero e proprio multitasking.

Multifl0w consente di utilizzare un’interfaccia in stile “expose” disponibile in Mac OSX Lion, rendendoci disponibile nel momento in cui attiviamo il multitasking non una serie di icone ma una serie di miniature delle app aperte, tramite le quali potremo vedere dove eravamo arrivati con il lavoro, e di conseguenza selezionare ed aprire a schermo intero un’app senza doverle guardare tutte una di seguito all’altra.

Multifl0w è disponibile sulla repo Myrepospace ed ha un costo di 4,99 $, sebbene una trial gratuita di 10 giorni venga comunque messa a disposizione dagli sviluppatori.

Naturalmente le recensioni dei tweak Cydia non finiranno con questa rubrica, ma tramite questi articoli potrete avere un’anteprima delle possibilità di base che Cydia, e quindi il jailbreak, ci mette a disposizione.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tweak Cydia Indispensabili #10: Multiflow"

App Indispensabili, cydia, famosi, importanti, indispensabili, multifl0w, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti