Tutti i cocktails di oggi e di ieri su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Cocktails Plus è un’applicazione per iPad dedicata a tutti i cocktail, da quelli alla moda a quelli dal sapore d’altri tempi. L’applicazione è universale pertanto una volta scaricata su uno dei vostri dispositivi, sarà possibile trasportarla anche su altri o su successivi acquisti.

Tutti i cocktail presentati fanno parte della lista dell’IBA, ovvero l’International Bartender Association, e vengono descritti in tutti i dettagli: si parte da un’elenco organizzato in ordine alfabetico, che permette di scegliere il cocktail che si vuole preparare o il proprio preferito. Per ognuno apparirà una scheda dettagliata che descrive una breve storia del cocktail, dalle sue origini, alla derivazione del nome, alla quale viene aggiunta la lista degli ingredienti da usare per la preparazione, e i passaggi da seguire per ottenere un cocktail perfetto. Per ognuno è disponibile un’immagine, oltre che l’indicazione del bicchiere migliore da utilizzare per avere il massimo della resa.

Un’applicazione simpatica e adatta alla stagione calda e all’inizio di primavera, quando è possibile sbizzarrirsi con frutta fresca ed erbette aromatiche. Inoltre le ricette possono essere condivise con i propri amici tramite Facebook e Twitter, o inviate tramite mail.

Cocktails Plus è disponibile per il download su App Store al prezzo di 0,79 euro.

CocktailsPlus (AppStore Link)
CocktailsPlus
Cibi e bevande, Stili e tendenze
Voto in App Store: 4.5 / 5 (154 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tutti i cocktails di oggi e di ieri su iPad"

cocktail, Cucina, iPad, Ricette

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti