Tutte le partite storiche e moderne con Il database del calcio su iPad

[adrotate banner=”1″]

Su quale sia lo sport più bello in assoluto è aperta una diatriba che va avanti da secoli. Del resto i gusti sono gusti. Quel che è certo è che il calcio è tra i più popolari al mondo, ed è quello che va per la maggiore in Italia.

Su quest’onda nasce Il database del calcio, applicazione per iPad, iPhone e iPod Touch sviluppata da Win de Nood in cui è possibile trovare risultati delle partite, statistiche dati di tutte le squadre di calcio più importanti al mondo. Non solo incontri degli ultimi tempi, ma anche match storici risalenti addirittura agli anni ’20 e ’30.

Avete scommesso con un amico la formazione della Juventus di 20 anni fa? Vi sforzate di ricordare l’esito di un derby Inter-Milan vissuto da giovane ma proprio non ci riuscite? Vorreste portare sempre con voi la rosa del grande Napoli di Maradona? Con Il database del calcio questo e molto altro ancora è possibile.

Un’altra applicazione del software da non sottovalutare è la possibilità di ideare scommesse sportive basandosi sulle statistiche degli ultimi anni. Se il team su cui volete scommettere gioca in trasferta ma non ha mai vinto fuori casa negli ultimi 15 anni allora potrebbe essere il caso di ripensarci.

Il database del calcio contiene i dati completi di 49 competizioni, 2.130 squadre e più di 179.000 match. Troviamo tutti i campionati più importanti come la Serie A italiana, la Liga spagnola, la Premier League inglese, ma anche la lega giapponese, araba, sudafricana e tante altre ancora.

Il database del calcio può essere scaricato dall’App Store per iPad, iPhone e iPod Touch. La versione base presenta tutti i campionati nazionali, con altri 0,79 euro porterete a casa anche le competizioni europee ed internazionali.

[app 443237416]

[adrotate banner=”2″]