Tucano presenta Sospendo, l’accessorio che ti fa usare l’iPad senza reggerlo in mano!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Dal punto di vista della produttività, iPad ha rappresentato una vera e propria svolta nel mondo tecnologico permettendo a moltissime persone (me compreso, perché lo uso per lavoro) di avere un dispositivo simile a un computer senza doversi portare dietro un PC portatile.

Poter usare app come Word o Excel magari quando siamo fuori dall’azienda, averle disponibili in pochi secondi lo ha reso uno strumento di lavoro eccellente, se non per un piccolo particolare: per usarlo è necessario tenerlo in mano, e questo, specie con gli iPad più grandi, chiaramente occupa le mani di chi lo usa.

L’accessorio Tucano di cui vi parliamo è quindi uno strumento eccellente per chi deve fare inventari, annotare particolari, scrivere trasportando anche altri oggetti (strumenti tecnici per fare dei rilievi, ad esempio), oppure per un magazziniere, o ancora semplicemente per chi deve muoversi guardando delle istruzioni, o avendo un video sempre a portata di mano in cui si dice come fare qualcosa.

image

Certo, il design non è proprio il punto di forza dell’accessorio, che viene attaccato al collo e sporge mezzo metro dal proprio petto, ma è fatto in modo da poter sorreggere l’iPad senza l’uso delle mani e, soprattutto, garantire una presa salda. Il morsetto che stringe l’iPad è regolabile, e questo lo rende adatto ad essere utilizzato con tutte le dimensioni di tablet, dall’iPad Pro grande, fino anche agli smartphone, che sono molto più piccoli, anche se il senso della facile lettura in questo caso viene un po’ perso.

Visto che spesso ci ritroviamo in una situazione in cui non possiamo usare le mani e quindi bisogna portare l’iPad in una borsa, estraendolo continuamente, è un buon modo per evitarlo e avere lo schermo sempre a colpo d’occhio; è un accessorio non adatto a tutti, ma per chi si trova a che fare con questi problemi è una soluzione davvero efficace.

Per acquistare Tucano Sospendo puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tucano presenta Sospendo, l’accessorio che ti fa usare l’iPad senza reggerlo in mano!"

iPad non in mano, iPad senza mani, Sospendo, sospendo tucano, tucano sospendo

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti