TSMC sta sviluppando il chipset Apple A7 per i nuovi iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

TSMC sta sviluppando il chipset Apple A7 per i nuovi iPad

Direttamente dal sito Digitimes arriva la notizia che l’azienda taiwanese TSMC starebbe già producendo i primi esemplari di test del chipset Apple A7 per i futuri modelli di iPad e iPhone, e la produzione in massa dovrebbe iniziare entro i primi mesi del 2014.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto di quanto possiamo leggere sul Digitimes:

“Secondo le ultime indiscrezioni, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) dovrebbe avviare la stampa del processore A7 a 20 nm entro marzo, e poi dare inizio alla produzione vera e propria per maggio o giugno; ciò apre la strada alle consegne commerciali per il primo trimestre del 2014, secondo le fonti dell’industria.”

Il nuovo modello di iPad, sempre secondo le voci di corridoio diffuse sul web, dovrebbe essere presentato ufficialmente tra qualche settimana e avere un design più sottile rispetto a quello dell’iPad 4. La memoria RAM dovrebbe rimanere da 1 GB, mentre ci si aspetta dei miglioramenti a livello del processore e delle due fotocamere.

Vi ricordiamo che l’attuale iPad 4 è in vendita in Italia al prezzo di 499 euro IVA compresa nella versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna. Il display touch da 9.7 pollici ha la risoluzione di 2048 x 1536 pixel, il processore è l’Apple A6X dual core e la fotocamera posteriore è da 5 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TSMC sta sviluppando il chipset Apple A7 per i nuovi iPad"

apple a7, chipset, iPad, sviluppo, tsmc

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti