tsManager A, un tweak per gestire al meglio più account Apple sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mettiamo in chiaro subito: se facessimo una classifica dei nomi più strani che gli sviluppatori hanno assegnato ad un tweak Cydia, probabilmente tsManager A sarebbe in prima posizione. Nome astruso per una funzione, invece, molto utile, in particolare per tutti quegli utenti che hanno accesso a più account su App Store, magari per poter scaricare giochi già acquistati da un amico e giocarci sul nostro iPad oppure, come sta accadendo in questi giorni con il gioco Real Racing 3, per poterlo scaricare da uno store straniero poiché non ancora disponibile in Italia (si, se avete un account neozelandese od australiano potete già scaricare Real Racing 3).

Tornando al tweak, quando dobbiamo cambiare l'account dobbiamo ripetere ogni volta il logout e successivamente il login con il nuovo, procedura che sarà resa molto più semplice dal tweak in questione. Infatti, una volta terminata l'installazione, noteremo una nuova icona in alto a destra dell'App Store, che ci permetterà di scegliere quale account utilizzare; la prima volta deve essere effettuata la normale procedura, mentre le successive sarà disponibile una piccola lista dei nostri account da cui potremo rapidamente scegliere quale utilizzare.

il tweak può essere scaricato tramite Cydia dalla repository di BigBoss, ad un costo di 1,99 dollari.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "tsManager A, un tweak per gestire al meglio più account Apple sul nostro iPad"

account, cambiare, cydia, tsmanager a, tweak

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti