Trust eeWave, l’accessorio che trasforma in Bluetooth i nostri impianti che non lo sono

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Anche voi avete iniziato ad utilizzare Spotify oppure Apple Music? Si tratta di servizi molto interessanti, che permettono per una modica cifra di avere a disposizione tutta la musica che vogliamo. Ovviamente, la ascoltiamo mentre si lavora, direttamente dalle casse dell'iPad o al massimo dal computer, o ancora dalle cuffie di casa mentre si corre.

Ma se volessimo fruire di tutto questo ben di Dio dal nostro impianto stereo di casa?

Ovviamente, avremmo bisogno di un impianto compatibile con il Bluetooth, e molte persone (considerando anche il costo di questi impianti) non ne hanno uno perché, semplicemente, qualche anno fa questo tipo di connessione non era contemplato dai produttori per l'ascolto della musica. Ovviamente non bisogna buttare via il vecchio impianto che funziona senza alcun problema, ma semplicemente trovare una soluzione per poter ascoltare l'audio del nostro dispositivo sul sistema audio: la soluzione che vi proponiamo oggi si chiama Trust eeWave.

Il funzionamento di questo prodotto è molto, molto semplice: in pratica si tratta di una piccola scatola, che non necessita nemmeno di attacco alla corrente elettrica perché prende l'energia di cui ha bisogno direttamente dall'impianto (per cui attenzione, meglio usarlo in casa piuttosto che con dispositivi a batteria) il cui scopo è quello di trasformare il segnale Bluetooth in partenza dal nostro dispositivo in segnale analogico da trasmettere tramite il jack da 3,5mm.

Del jack, il dispositivo ha la femmina, in cui va inserito il maschio dell'impianto stereo che è quello che andrebbe collegato al computer, se volessimo sentire l'audio da lì, come si può vedere nelle immagini. Bisogna assicurarci che l'impianto abbia questa uscita (anche se è praticamente impossibile che non ce l'abbia).

In questo modo, semplicemente accendendo il dispositivo dopo averlo collegato e trovato con l'iPad, o l'iPhone, il segnale bluetooth, potremo iniziare a trasmettere l'audio a quel dispositivo come se lo stessimo trasmettendo all'auricolare o alle cuffie Bluetooth. Iniziamo a riprodurre un brano da qualsiasi app e potremo sentirlo direttamente dalle casse del nostro impianto stereo. Magico.

Acquista adesso il dispositivo Trust eeWave per trasmettere in Bluetooth i brani al tuo vecchio impianto stereo!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trust eeWave, l’accessorio che trasforma in Bluetooth i nostri impianti che non lo sono"

adattatore, bluetooth, compatibilità, controllo, stereo, trust eewave, vecchio

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti