Trucchi per Piante contro Zombie 2: come far crescere subito tutte le piante del giardino Zen [Esclusiva iPaddisti]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Generalmente, su iPaddisti.it, parliamo di giochi per iPad, ma lasciamo perdere i trucchi per gli stessi. Lo facciamo perché, di solito, modificare un gioco richiede passaggi piuttosto lunghi, il jailbreak ed alcune conoscenze tecniche di iOS.

Stavolta, invece, non è così. Giocando a Piante contro Zombie 2 mi sono reso conto (si, l’ho scoperto io il trucchetto) che esiste un modo immediato per far crescere velocemente tutte le piante del giardino Zen.

Plants vs. Zombies™ 2 (AppStore Link)
Plants vs. Zombies™ 2
Giochi, Strategia, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4 / 5 (18433 voti totali)
gratisScarica da App Store

Insomma, se avete trovato un livello particolarmente ostico non serve acquistare diamanti per potenziare le piante, ma nel giro di due minuti potrete avere fino a 16 piante (dipende dal numero di vasi che avete) completamente potenziate, così che superare i livelli diventerà una passeggiata.

Il trucco funziona con la versione più recente del gioco, ma non è escluso che gli sviluppatori lo blocchino nel prossimo aggiornamento, per cui sbrigatevi a superare i livelli più difficili.

Aprite il gioco e toccate l’icona, in alto, dell’annaffiatoio per accedere al vostro giardino Zen. Innaffiate così tutte le piante, facendole crescere fin quando non dovrete aspettare un tot di tempo o pagare un tot di diamanti per potenziarle subito. Ecco, non fatelo. Lasciate stare anche l’ape impollinatrice, non serve.

Senza uscire dal giardino, chiudete il gioco toccando una volta il tasto Home. Quindi premetelo due volte e chiudete il gioco definitivamente dalla schermata del multitasking.

Adesso apritelo di nuovo, aspettate il caricamento, tornate nel giardino Zen e… Sorpresa! Tutte le piante sono cresciute, anche se in teoria avremmo dovuto aspettare anche 10 ore per vederle crescere. Ma sono cresciute solo al primo livello, non al secondo, quando verranno potenziate. Per cui ripetiamo tutto da capo: innaffiamole, chiudiamo il gioco, chiudiamolo dalla schermata del multitasking e riapriamolo di nuovo.

In questo modo tutte le piante saranno potenziate. Da 10 ore siamo scesi a tipo 2 minuti di attesa. Ganzo, no?

Adesso, quindi, non rimane molto da fare se non entrare nel livello difficile che non riuscivamo a superare e scegliere, come piante, tutte quelle che abbiamo potenziato e che hanno immediatamente l’effetto del ricostituente: il livello si supererà, in pratica, da solo. Provare per credere.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trucchi per Piante contro Zombie 2: come far crescere subito tutte le piante del giardino Zen [Esclusiva iPaddisti]"

cheat, diamanti, piante contro zombi 2, trucchi

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti