Trovato il brevetto Apple che potrebbe appartenere all’iWatch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

biaccialetto slap band

Il popolare sito statunitense AppleInsider ha fatto delle interessantissime scoperte riguardanti il design di quella che è considerata la novità del momento: l’iWatch. A quanto pare, infatti, la società di Cupertino ha già registrato il brevetto per un dispositivo indossabile che si adatta al polso dell’utente come una sorta di braccialetto slap band.

Il brevetto, chiamato “Bi-Stable Spring With Flexible Display“, descrive un accessorio che incorpora un display all’interno di una molla “bistabile”, che permette al dispositivo di essere facilmente indossato in zone diverse del corpo, alla stregua dei braccialetti che hanno spopolato la scorsa estate tra i ragazzini.

Il prodotto non è un iPhone o un iPod, ma un’unità compatibile che, quando è collegata ad un dispositivo iOS tramite Bluetooth o Wi-Fi, mostra alcune informazioni in tempo reale sul display flessibile.

Dalla descrizione del brevetto:

“Il bracciale slap band è composto da bande di acciaio flessibile sigillate in un involucro. I bracciali tipici misurano circa un pollice di larghezza per nove pollici di lunghezza. Nella prima posizione di equilibrio esso è piatto. La seconda posizione di equilibrio è raggiunta schiaffeggiando il prodotto intorno al polso; a questo punto il bracciale si arrotola e rimane in una posizione relativamente sicura”.

Naturalmente non vi è alcuna conferma che questo brevetto corrisponda al dispositivo anticipato già da fonti autorevoli e conosciuto momentaneamente con il nome di iWatch. Vi è infatti la possibilità che si tratti di un progetto parallelo, che non è detto veda la luce. Possibilità tutt’altro che mal accolta considerando che difficilmente gran parte di utenti Apple sarà disposta ad indossare braccialetti slap band.

[via]

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trovato il brevetto Apple che potrebbe appartenere all’iWatch"

brevetto apple, brevetto bracciale slap band, immagini iwatch, iwatch

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti