Troppi dispositivi da caricare? Mettili in ordine grazie al dock EasyAcc

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

61KnyMAilwL._SL1000_

Ammettiamolo: da quando abbiamo i nostri iPhone, iPad, Watch e compagnia bella la nostra scrivania non è più granché in ordine. Non che l’ordine sia una cosa essenziale, ma nemmeno da sottovalutare: specialmente quando siamo in ufficio, non è bello vedere troppo disordine da parte di chi si siede davanti a noi, e proprio per questo motivo bisognerebbe cercare di “togliere dalla circolazione” un po’ delle nostre cose.

Una soluzione semplice ma geniale arriva da EasyAcc, che propone quello che in pratica è uno stand di ricarica ma che, a vederlo così, sembra un astuccio portadocumenti. Al suo interno, nelle varie tasche, si possono inserire vari dispositivi, che vanno dal più grande iPad (non il Pro grande, però) ai tablet da 7/8 pollici, fino agli smartphone oltre ad un altra serie di cose come quaderni, volantini, forbici, penne, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

61rXFLjAXHL._SL1000_

L’inserimento dei nostri dispositivi è anche un modo per ricaricarli: sotto le tasche, infatti, è presente uno spazio vuoto che permette di far passare i vari cavi e che ha il suo meglio se abbiamo un caricatore multi porta (che però non è incluso nel prezzo dello stand) in modo che entri un solo cavo e ne escano tre, quattro, insomma tutti quelli di cui abbiamo bisogno in base ai dispositivi che abbiamo.

Si tratta di una soluzione utile sia alla singola persona che ha tanti dispositivi, sia quando ci sono tante persone e i device sono in comune, pensiamo a quelle aziende i cui dipendenti hanno dei tablet forniti dall’impresa stessa: un unico posto per ricaricarli senza lasciare troppa confusione in giro e, diciamolo, nemmeno brutto da vedere è veramente una buona soluzione per quando si hanno questo tipo di necessità, oltre al fatto che consente di raccogliere in un solo posto anche oggetti di altri tipo, non sono quelli elettronici.

Lo stand EasyAcc ha un costo tutto sommato contenuto, e si può acquistare direttamente dallo store Amazon.

Acquista subito il dock EasyAcc che sorregge e carica i tuoi device consentendoti di avere la scrivania sempre in ordine!


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Troppi dispositivi da caricare? Mettili in ordine grazie al dock EasyAcc"

dock per iPad, docking station, easyacc, Stand per iPad, stazione di ricarica

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti