Trasforma il tuo iPad 2 in un MacBook Air

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Avete comprato o vi hanno regalato un iPad 2 quando in realtà il vostro sogno è sempre stato quello di avere un elegante e lucente MacBook Air? Nessun problema, una compagnia ha la soluzione adatta a voi.

M.I.C. Gadget sta infatti vendendo due accattivanti KeyBoard Buddy Case in alluminio, una versione a tasti neri l’altra a testi bianchi. Mentre il modello più scuro trasformerà il vostro iPad 2 in un clone del MacBook Air, quello color bianco renderà il tablet ancora più elegante a alla moda.

KeyBoard Buddy Case è un indispensabile compagno se si desidera utilizzare l’iPad per scrivere lunghe email e  documenti, o per prendere rapidamente delle note. La custodia è realizzata in alluminio in buona qualità con un elevato grado di rifinitura, proprio come l’alluminio del MacBook Air e del retro dell’iPad 2. Grazie all’innovativo design è possibile utilizzare la tastiera per la scrittura sia in orizzontale che in verticale, e le forme perfette garantiscono in ogni momento l’accesso a tutte le porte e tutti i controlli.

Quando non si utilizza la tastiera, KeyBoard Buddy Case agisce anche come copertura per il vostro iPad 2, fornendo una protezione completa mentre portate il tablet in giro, magari all’interno di una borsa.

Come se non bastasse, KeyBoard Buddy Case è anche una batteria. E’ infatti dotato di una batteria ai polimeri di litio ricaricabile integrata con un’autonomia massima di 90 ore.

Se siete alla ricerca di un accessorio elegante, sottile e altamente funzionale, KeyBoard Buddy Case della M.I.C. è una grande scelta. Lo si può ordinare sul sito della compagnia per soli 49,90 dollari.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trasforma il tuo iPad 2 in un MacBook Air"

batteria per ipad, KeyBoard Buddy Case, M.I.C. gadget, tastiera per ipad, trasformare l'ipad in macbook air

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti