Trapelate le date di training dei dipendenti per l’Apple Watch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

applewatchemojis

Mentre Apple deve ancora pubblicare un annuncio ufficiale della data di uscita di Apple Watch, che ancora si fa forza di un ipotetico e molto approssimativo “Early 2015”, alcune fonti riportate da 9to5Mac spiegano che l’azienda di Cupertino al momento sta pianificando l’arrivo in tutti i negozi del proprio smartwatch nel mese di marzo. Un debutto iniziale che dovrebbe colpire diversi Paesi, ma non è specificato se anche l’Italia, anche a fronte della preparazione che sta già avvenendo in tutti gli Store, con il training per il lancio del prodotto che dovrebbe essere fissato per il 9 febbraio prossimo direttamente negli uffici centrali.

Uno o due rappresentati degli Apple Store negli Stati Uniti, a seconda della grandezza sia del negozio che dell’utenza finale, saranno inviati presso gli uffici di Apple a Cupertino, in California, o ad Austin, in Texas, per imparare a utilizzare l’Apple Watch. Questa giornata è fissata tra il 9 febbraio e il 16 febbraio prossimo, spiega la fonte. Apple quindi si sta preparando sempre di più a quello che sarà l’imminente lancio e continuare a confermare la data di marzo come release è sempre più verosimile e veritiera, così da poter preparare tutti i dipendenti pochissime settimane prima del day one.

Gli sviluppatori attualmente stanno lavorando con il tool WatchKit di Apple e una beta di iOs 8.2 pensata per l’Apple Watch, gestendo le notifiche, le app pensate per iPhone che verranno integrate nel prodotto e anche una porzione di interfaccia grafica dello smartwatch. Nell’immediato arriveranno delle app anche direttamente dall’azienda madre, senza dover passare da altri sviluppatori e terze parti, così da poter avere, più avanti nel corso del 2015, degli applicativi che possano essere creati proprio dall’azienda stessa.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] ancora un po’ di settimane all’arrivo dell’Apple Watch nei negozi d’elettronica di tutto il mondo, ma i vari […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Trapelate le date di training dei dipendenti per l’Apple Watch"

apple watch, Apple Watch arrivo, Apple Watch data, Apple Watch release

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti