Tractor Trails, un puzzle game contadino per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’amore per la campagna, le tradizioni e la vita rurale sta tornando molto di moda in questi anni, e lo possiamo vedere dal successo di alcuni giochi cime Farmville su Facebook, con milioni di utenti all’attico, e anche da titoli analighi sviluppati appositamente per iPhone ed iPad. 

Il gioco di cui parleremo oggi, sullo stesso filone, è Tractor Trails, un gioco che ci mette alla guida di un trattore e un campo da seminare con semi di melo. Quello che dovremo fare è, dando una spintarella al trattore che procederà e seminerà fino alla fine della strada o finché sbatterà in un albero, seminare più alberi possibili cercando di lasciare il meno possibile spazi vuoti.

Il gioco comprende un grande numero di livelli, e ci propone in ognuno tre obiettivi da completare: il primo  ci chiede di seminare il massimo possibile di semi per quel livello, quindi senza lasciare alcuno spazio vuoto; il secondo ci chiede di schiacciare una talpa che apparirà nei vari livelli, rappresentando il più facile dei tre da ottenere; il terzo obiettivo sarà quello di completare gli altri due entro un tempo stabilito livello per livello.

Un gioco quindi molto divertente che, per tutti gli interessati, può essere scaricato direttamente da App Store.

Tractor Trails (AppStore Link)
Tractor Trails
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Arcade
Voto in App Store: 4.5 / 5 (17 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] / 5 (351 voti totali)gratisScarica da App StoreTractor TrailsChi è appassionato di campagne? Ecco, questo è il gioco che fa per voi. Il gioco ci mette alla guida di un trattore e un campo da seminare. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tractor Trails, un puzzle game contadino per il nostro iPad"

c ampagna, farmville, fattoria, s emi, seminare, tractor, trails, trattore

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti