TP-Link M5350, l’hotspot per collegarsi in Wi-Fi alla rete 3G

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

La rete mobile è sempre più utilizzata per collegarsi ad internet. Sarà probabilmente colpa dell'abitudine di avere internet sempre e dovunque, unita la fatto che molti di noi ormai su internet lavorano; oltretutto le reti Wi-Fi, almeno quelle liberamente utilizzabili, non sono disponibili ovunque e di conseguenza, se non abbiamo un iPad 3G/4G, non possiamo collegarci ad internet. Lo stesso problema si presenta anche con i computer, non dotati di una SIM propria.

Oggi vi parliamo di TP-Link M5350, un dispositivo che consente di creare una rete Wi-Fi ad hoc collegandoci alla rete cellulare.

Una volta acquistato e ricaricato il dispositivo, che funziona a batteria, dovremo inserire una SIM card, che possiamo acquistare in un qualsiasi negozio di telefonia, quindi dovremo attivare un'offerta dati internet, di quelle per le chiavette da computer. La differenza sta nel fatto che mentre la chiavetta può essere usata solo su dispositivi dotati di porta USB (quindi non l'iPad) e solo su un dispositivo alla volta, la soluzione che vi proponiamo noi si può usare su 10 dispositivi contemporaneamente, collegandoci alla rete Wi-Fi creata.

Attivata quindi l'offerta sarà sufficiente attivare anche il dispositivo per poterci collegare con iPad, computer, iPhone e via dicendo (l'iPhone lo riconoscerà dome rete Wi-Fi e consumerà i dati della SIM del dispositivo, non quelli della SIM inserita nel telefono).

Un valore aggiunto è poi dato dal fatto che nel dispositivo è possibile anche inserire una Micro SD fino a 32 GB, i cui dati memorizzati potranno essere consultati facilmente dai dispositivi connessi tramite la rete. Si tratta quindi di una memoria aggiuntiva che possiamo utilizzare quando vogliamo per avere rapidamente accesso ai file dai vari device.

Soluzione semplice e comoda per usare internet quando non abbiamo a disposizione una rete Wi-Fi, il TP-Link M5350 può essere acquistato direttamente da Amazon, tramite il seguente collegamento.

Clicca qui per acquistare il TP-Link M5350 e collegati ad internet ovunque sei!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. gianni ha detto:

    Non è vero, la sd viene vista SOLO attaccando il dispositivo tramite USB. Mi piacerebbe sapere dove o da chi è stata inventata questa notizia, riportata in più parti…

    “Un valore aggiunto è poi dato dal fatto che nel dispositivo è possibile anche inserire una Micro SD fino a 32 GB, i cui dati memorizzati potranno essere consultati facilmente dai dispositivi connessi tramite la rete. Si tratta quindi di una memoria aggiuntiva che possiamo utilizzare quando vogliamo per avere rapidamente accesso ai file dai vari device.”

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TP-Link M5350, l’hotspot per collegarsi in Wi-Fi alla rete 3G"

cellular, hotspot, internet, rete cellulare, sim, tp link m5350, wi-fi

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti