Toy Story, un libro interattivo per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Andy è un bambino che, come tutti i bambini, ama i suoi giocattoli. Ma i giocattoli di Andy sono suggestivi e fantastici. La storia raccontata nell’applicazione Toy Story Libro Interattivo per iPad, come si evince dal titolo, è la storia dei giocattoli che si animano intrecciano le loro vite in fantastiche avventura. Il giocattolo preferito di Andy è, ovviamente, un Cowboy che si chiama Woody, un mandriano a cavallo che scorrazza per le praterie tra mille avventure colme di imprevisti e di avvincenti situazioni.

Il giorno del suo compleanno il bambino Andy riceve in dono un giocattolo nuovo, Buzz Lightyear che è un piccolo astronauta dotato di ali. Vola dunque e Woody va a cavallo. Ovviamente tra i due nasce una competizione per accattivarsi le simpatie di Andy. Ma la sfida li unisce soprattutto nel momento del pericolo. Proprio quando le loro avventure creeranno situazioni rischiose ecco che i due sfidanti si aiutano l’un l’altro dando dimostrazione di grande amicizia e superando l’originaria gelosia. Il gioco è educativo e mette in risalto un valore fondamentale quale l’amicizia e l’amore per gli altri.

Il libro, Toys Story interattivo permette di ascoltare la storia raccontata, ma anche di leggerla e di riascoltarla. Si possono vedere spezzoni del film Toys Story e interagire con i personaggi del film. Ogni pagina è ricca di animazioni e di sorprese, effetti sonori e musiche. I personaggi parlano, le pagine si possono girare manualmente e si possono colorare molti disegni.

Toy Story (Italiano) Libro Interattivo (AppStore Link)
Toy Story (Italiano) Libro Interattivo
Libri, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (117 voti totali)
3.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toy Story, un libro interattivo per iPad"

libro interattivo per iPad, Toy Story

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti