Toshiba WT310: nuovo tablet Windows 8 da 11.6 pollici dedicato ai professionisti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Toshiba WT310: nuovo tablet Windows 8 da 11.6 pollici dedicato ai professionisti


Toshiba WT310 è il nome del nuovo tablet Windows 8 da 11.6 pollici dedicato all’utenza business e che verrà commercializzato sul mercato italiano entro l’estate ad un prezzo suggerito di 949 euro IVA compresa per il modello con configurazione di base.

Delle dimensioni di 229 x 189 x 12,4 mm per un peso di 825 grammi, il tablet è equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 8 in versione completa. Ciò significa che è possibile avviare, senza alcuna limitazione, tutte le applicazioni che solitamente sono installate nei PC d’ufficio. Si tratta di una grande comodità per l’utenza business, che al giorno d’oggi richiede sempre maggiore mobilità e flessibilità.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della dichiarazione di Matt McDowell, Marketing Director, Digital Products & Services Division di Toshiba Europe GmbH:

“Stiamo riscontrando un uso dei tablet sempre maggiore tra gli utenti business. Come pionieri nel mobile computing, stiamo rispondendo a questa richiesta con un dispositivo fuori dal comune. La resistenza e le maggiori funzionalità offriranno numerosi vantaggi agli utenti business.”

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il display touch ha la diagonale di 11.6 pollici, la tecnologia IPS e la risoluzione FullHD. Il processore Intel Ivy Bridge di ultima generazione garantisce prestazioni di altissimo livello, e non mancano l’uscita video HDMI, l’unità SSD, il lettore di schede SD e i moduli di connettività Wifi, Bluetooth e 4G LTE (opzionale).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toshiba WT310: nuovo tablet Windows 8 da 11.6 pollici dedicato ai professionisti"

11.6 pollici, business, Tablet, Toshiba WT310, windows 8

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti