Toshiba Excite 10 LE: prezzo svelato per il mercato americano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Toshiba Excite 10 LE: prezzo svelato per il mercato americano

I dirigenti di Toshiba hanno ufficializzato il prezzo per il mercato americano dell’Excite 10 LE, il nuovo tablet che sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 6 marzo. Il modello con memoria interna da 16 GB avrà un prezzo di 530 dollari, mentre la versione da 32 GB costerà 600 dollari. Per il momento sono ancora sconosciuti i prezzi per l’Italia.

Equipaggiato con un potente processore OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e 1 GB di memoria RAM di tipo DDR2, il tablet è dotato del sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, e i portavoce dell’azienda giapponese hanno assicurato che nel giro di pochi mesi verrà rilasciato l’aggiornamento gratuito ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 10.1 pollici, è retroilluminato a LED, utilizza la tecnologia IPS (maggiori angoli di visione), ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel e ha anche il trattamento Gorilla Glass contro urti e graffi accidentali. Parlando del comparto multimediale, possiamo trovare due fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate, e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

Completano la dotazione hardware lo slot per schede microSD, l’uscita video HDMI, il connettore dati microUSB 2.0 e i sensori giroscopio, accelerometro, GPS e di luminosità ambientale.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toshiba Excite 10 LE: prezzo svelato per il mercato americano"

america, Excite 10 LE, mercato, prezzo, toshiba

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti