Toshiba BookPlace DB50, nuovo e-book reader Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Toshiba BookPlace DB50, nuovo e-book reader Android

Toshiba BookPlace DB50 è il nome del nuovo e-book reader appena presentato dall’azienda giapponese e che arriverà in tutti i negozi d’elettronica del Sol Levante il prossimo 10 Febbraio, ad un prezzo di 22.000 yen (l’equivalente di circa 218 euro al cambio attuale).

Questo nuovo lettore di libri elettronici si presenta con un display multi-touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel e ha installato al suo interno il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, con interfaccia grafica pesantemente modificata dai tecnici di Toshiba.

Le prestazioni sono sempre garantite grazie alla presenza di un processore da 1 Ghz, e tramite la memoria flash da 8 GB abbiamo la possibilità di memorizzare moltissimi e-book e documenti PDF. Nel caso comunque ci fosse la necessità di uno maggiore spazio, magari per foto e video, possiamo utilizzare senza problemi lo slot per schede di memoria microSD, con supporto fino a 32 GB.

Lato connettività, questo terminale ha una porta dati microUSB, Bluetooth 2.1, Wifi b/g/n, altoparlanti stereo e un jack cuffie standard da 3.5mm. La batteria garantisce fino a 7 ore e mezza di autonomia, un risultato più che buono considerato che il display è a colori e di tipo tradizionale, non e-ink.

Rimaniamo in attesa su maggiori informazioni ufficiali sulla possibile disponibilità del prodotto in Italia.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toshiba BookPlace DB50, nuovo e-book reader Android"

android, e-book, reader, Toshiba BookPlace DB50

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti