Toshiba AT330: tablet Android da 13.3 pollici con TV tuner

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Toshiba AT330: tablet Android da 13.3 pollici con TV tuner

Presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in Germania, il nuovo Toshiba AT330 è un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che si differenzia dalle offerte della concorrenza per alcuni componenti del suo hardware.

Prima di tutto, il display touch del terminale ha una diagonale di ben 13.3 pollici, una dimensione insolita per un tablet ma che gli utenti PC conoscono molto bene. La maggior parte dei notebook infatti viene prodotta con display da 13.3 pollici, in quanto si tratta di una diagonale che garantisce una buona portabilità e usabilità delle applicazioni. Questo nuovo Toshiba AT330 è quindi dedicato a tutti coloro che cercano un dispositivo più pratico da usare con i programmi ricchi di funzioni, come può essere un software di fotoritocco o di editing video.

Un altro aspetto interessante del tablet è la presenza di un sintonizzatore TV Digitale Terrestre, tramite il quale possiamo guardare i nostri programmi preferiti in perfetta mobilità. Lo schermo da 13.3 pollici diventa molto utile in questo caso.

L’azienda giapponese purtroppo non ha svelato la scheda tecnica completa del prodotto, ma è certo che il chipset responsabile di tutte le operazioni è il potente NVIDIA Tegra 3 con architettura 4-PLUS-1.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toshiba AT330: tablet Android da 13.3 pollici con TV tuner"

13.3 pollici, android, Tablet, Toshiba AT330, tv tuner

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti