Toshiba AT300SE: ufficiale il nuovo tablet con Android 4.1 Jelly Bean

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Toshiba AT300SE: ufficiale il nuovo tablet con Android 4.1 Jelly Bean

Attraverso un comunicato stampa pubblicato online, i rappresentanti dell’azienda nipponica hanno annunciato in maniera ufficiale il nuovo Toshiba AT300SE, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e che si presenta con un design sottile ed elegante.

Il tablet, dotato di un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 10.1 pollici e tecnologia IPS (maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali ndr), è perfetto per tutti coloro che cercano un prodotto potente e completo. Sotto la scocca possiamo trovare il chipset NVIDIA Tegra 3 quad core, il quale permette di gestire ogni genere di applicazione 2D e 3D senza alcun problema.

Stando a quanto possiamo leggere dal comunicato stampa, il nuovo Toshiba AT300SE arriverà nei negozi italiani entro la fine dell’anno, ad un prezzo che dovrebbe essere attorno ai 349-399 euro. Come già detto nel paragrafo introduttivo, il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean, con diverse applicazioni preinstallate.

Lo spessore del tablet è di soli 10.5 millimetri, mentre il peso ammonta a 625 grammi. Parlando dell’autonomia, la batteria al litio è in grado di garantire una durata di circa 10 ore. Non mancano poi lo slot per le schede microSD e le connessioni senza fili Wifi b/g/n e Bluetooth 3.0.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toshiba AT300SE: ufficiale il nuovo tablet con Android 4.1 Jelly Bean"

android 4.1 Jelly Bean, AT300SE, Tablet, toshiba, ufficiale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti