Toscana: Il Bosco Delle Fate vi porta in una Toscana arcana e misteriosa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Copertina

Un viaggio in una Toscana che non avete mai visto. Se fossimo costretti a farlo potremmo riassumere con queste poche parole Toscana: Il Bosco Delle Fate, ebook da pochi giorni disponibile in esclusiva per iPad. Per fortuna, però, possiamo presentarvi con maggior cura questo interessante prodotto, adatto a grandi e piccini, e per farlo dobbiamo partire dal suo autore: Massimo Di Gorga.

Massimo è un fotografo e digital creative legato alla sua Toscana. Il processo di maturazione nelle arti digitali lo ha portato a fondare un’azienda, il Laboratorio Immaginario, il cui proposito è quello di promuovere gli autori che cercano di dare corpo alle proprie idee artistiche attraverso le nuove tecnologie.

01

Da questi presupposti nasce Toscana: Il Bosco Delle Fate. Gli eventi narrati qui hanno luogo in territorio aretino, ai piedi del monto della Verna dove si trova santuario nel quale San Francesco ricevette le Stimmate. In questi luoghi misteriosi e colmi di arcano potere è ambientata la triste storia di amore di un giovane errante alla ricerca dell’innamorata apparsa lui in sogno.

02

Il viaggio del giovane è anche quello del lettore, che potrà visitare in prima persona le location descritte nel libro grazie alle fantastiche fotografie che accompagnano il racconto. Massimo Di Gorga, infatti, ha voluto unire in questo prodotto tutte le sue competenze, tra cui naturalmente quelle fotografiche, per mostrare con i suoi occhi (e le sue lenti) la terra che da sempre ama.

03

Toscana: Il Bosco Delle Fate è dunque un ebook dal fortissimo impatto visivo, adatto come già detto a grandi e piccini: questi ultimi potranno rivivere, con la propria fantasia, la triste storia d’amore del giovane errante, mentre i primi potranno regalarsi un viaggio una Toscana vista sotto una nuova luce senza alzarsi dal divano di casa. L’esperienza è un’unica e viscerale, perchè l’autore non ha voluto rappresentare i misteri della sua terra tramite le fredde cronache dei libri di storia, bensì attingendo a piene mani alla saggezza popolare.

Ma attenzione: Il Bosco delle Fate è solo il primo volume della collana Toscana. Massimo di Gorga promette che tanti altre pubblicazioni seguiranno questo capitolo d’esordio. Come sempre potete scaricare l’ebook per iPad direttamente dall’App Store.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Toscana: Il Bosco Delle Fate vi porta in una Toscana arcana e misteriosa"

ebook fotografici, ebook per ipad, fotografie toscana, toscana: il bosco delle fate

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti