Tornano i rumor sull’iTV: Apple potrebbe acquistare Loewe

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

loewe

Febbraio non è solo il mese della campagna elettorale e di San Remo, ma anche quello degli iRumors. Dopo le notizie arrivate da tutto il mondo circa un possibile iWatch, torna alla ribalta il televisore marchiato Apple.

Secondo Reuters sono riemerse le voci che sostengono l’interessamente da parte della società di Cupertino nei confronti della compagnia tedesca Loewe, operante già da lungo tempo nel settore. Fortunatamente per la proprietà dell’impresa tedesca, il prezzo delle azioni ha recentemente subito un’impennata che consentirebbe di vendere con un alto margine di guadagno.

I rumor riguardanti l’acquisizione erano iniziati, in realtà, già nel maggio dello scorso anno. Un’intenzione che, se pure vera, è stata resa impossibile quando una fuga di notizie circa l’intenzione di acquistare le azioni a 4 dollari ciascuna aveva portato ad un incontrollato aumento del loro prezzo, con picco massimo intorno ai 6 dollari.

Inoltre, al di là delle voci circa l’interessamento per Loewe, l’analista di Jeffries Peter Misek ha detto agli investitori che Apple sta preparando un evento per un prodotto relativo al settore dei televisori già per il prossimo mese. Dal canto suo, però, Misek non crede che possa essere svelata un’iTV, quando più probabilmente un pacchetto di sviluppo per applicazioni per l’attuale Apple TV.

“I nostri canali indicano che Apple terrà un evento a Marzo relativo all’Apple TV (probabilmente l’introduzione di un pacchetto di sviluppo per applicazioni). Pensiamo che il lancio dell’iTV possa essere programmato per settembre/ottobre”.

Se le previsioni di Misek si rivelassero corrette, potremmo scaricare giochi e app direttamente sui nostri televisori già nei prossimi mesi, mentre tra un anno a questa parte potremmo acquistare il nostro primo televisore marchiato Apple.

[via]

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Digitimes, verso i primi mesi del 2014 potrebbe arrivare sul mercato l’Apple iTV, il tanto vociferato televisore della Mela che dovrebbe avere un’interfaccia simile al sistema operativo iOS, con tanto di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tornano i rumor sull’iTV: Apple potrebbe acquistare Loewe"

apple tv, applicazioni apple tv, iTV, rumors apple

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti