Tizi Tankstelle, il caricabatterie da muro che ricarica quattro dispositivi alla volta!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I dispositivi elettronici ci circondano sempre di più. Se siete su iPaddisti si presuppone che abbiate un iPad, dispositivo che nonostante abbia una batteria di ottimo livello necessita di essere ricaricato ogni notte. Ovviamente avrete anche uno smartphone, e magari anche un Apple Watch, o una fotocamera, o una batteria esterna per far funzionare tutte queste cose.

Sono tutti dispositivi che necessitano di ricarica, durante la notte, e quando i dispositivi sono tanti (moltiplichiamoli anche per il numero di persone che siamo, in casa…) trovare delle prese libere diventa un'impresa sempre più ardua.

Noi vogliamo parlarvi di un dispositivo, che si chiama Tizi Tankstelle, che è un caricabatterie da muro in grado di ricaricare fino a quattro dispositivi in contemporanea. Si tratta essenzialmente di una spina con quattro ingressi USB che caricano i vari device che ci colleghiamo.

Sulla superficie del caricabatterie sono presenti quattro led, che permettono di sapere da subito quanti dispositivi sono connessi e, cosa non da poco, se sono connessi bene (capita che l'ingresso non abbia contatto perché lo abbiamo spinto poco dentro) mentre sono in carica.

Non solo: Tizi Tankstelle è un caricabatterie intelligente in quanto è in grado di rilevare l'energia, in forma di amperaggio, di cui ogni dispositivo ha bisogno. Così, se un iPad ha bisogno per la sua ricarica standard di 2.4 A, gli fornirà quelle, mentre ad un iPhone ne fornirà 1, così da garantire una ricarica naturale, più lenta che se fosse fornita l'energia dell'iPad, ma senza così rovinare la batteria.

Unico limite, probabilmente, di questo prodotto, è che è un po' allungato, e visto che si deve mettere in orizzontale (perché è il verso della spina) potrebbe andare a coprire eventuali prese adiacenti, il che potrebbe risultare fastidioso.

A parte questo, comunque, che per dover di cronaca abbiamo ritenuto necessario indicare, il caricabatterie è assolutamente un ottimo prodotto, che permette di caricare più dispositivi insieme occupando una sola presa e, allo stesso tempo, è un prodotto di qualità per i materiali con cui è stato costruito, e non danneggia le batterie dei dispositivi.

Che cosa chiedere di più? Il prezzo probabilmente è un po' alto rispetto ai prodotti concorrenti (anche se costa quanto i trasformatori Apple con un ingresso solo…) ma la qualità si paga. E nell'elettronica, spesso e volentieri, vale la regola del “chi più spende meno spende”: i prodotti di concorrenza cinesi, spesso, rischiano di rompersi…

Acquista adesso il caricabatterie Tizi Tankstelle che ricarica fino a quattro device USB in contemporanea!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tizi Tankstelle, il caricabatterie da muro che ricarica quattro dispositivi alla volta!"

caricabatteria da muro, caricare contemporaneamente, caricare quattro device, caricatore usb, multi carica, tizi tankstelle

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti