TinyLegends: Monster Crasher per iPad, partiamo per sconfiggere il drago malefico

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Triniti Interactive è una delle case di produzione di videogiochi più attive su App Store: la simpatia e la semplicità dei giochi sviluppati, uniti ad un costo veramente esiguo e al fatto che le serie pubblicate sono composte da più giochi, in modo da “fidelizzare” in qualche modo, il cliente, fa di Triniti uno dei gruppi di sviluppatori più prolifici: oggi vi parliamo della loro ultima fatica, un divertente titolo dal nome TinyLegends: Monster Crasher.

Possiamo tranquillamente iniziare a parlare della grafica del gioco, comune a tutti i giochi della serie e anche dell'altra serie portante, quella di Call of Mini, con personaggi stilizzati ed alquanto squadrati, stile semplice ma efficace; per quanto riguarda la trama del gioco, il nostro obiettivo sarà quello di impersonare un eroe che cerca di sconfiggere un malefico drago, risvegliato dal suo lungo sonno millenario da un mago che vuole piegarlo ai propri ordini. Il nostro eroe dovrà farsi strada tramite una serie di dungeon abitati da molte tipologie di nemici, per un totale di 8 missioni che formano la quest principale e 20 missioni facoltative; man mano che proseguiremo nel gioco sarà possibile migliorare il nostro equipaggiamento in modo da cambiare anche l'aspetto grafico del nostro personaggio.

Un gioco carino e ben realizzato, ma soprattutto commercializzato ad un prezzo più che dignitoso: potete scaricarlo dal link sottostante.

TinyLegends™ Monster Crasher (AppStore Link)
TinyLegends™ Monster Crasher
Giochi, Intrattenimento, Azione, Giochi di ruolo
Voto in App Store: 3.5 / 5 (25 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "TinyLegends: Monster Crasher per iPad, partiamo per sconfiggere il drago malefico"

crasher, drago, fantasy, hack n slash, missione, Monster, tinylegends

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti