Time Magazine nomina Steve Jobs fra i candidati del “Person of the Year”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Steve Jobs fu l’uomo in grado di cambiare il mondo, l’uomo che è stato in grado di farci ammirare un pezzo di plastica con vetro su cui spostare il dito e restare del tutto affascinati per come è stato costruito. Per questo motivo e per la prima volta in assoluto il Time Magazine nomina Steve Jobs fra i candidati del “Person of the Year“, un riconoscimento molto importante cui il caro Steve teneva moltissimo, tanto che circa trent’anni fa si infuriò come non mai vedendosi sorpassato dal “computer“.

Steve Jobs fu l’uomo in grado di far risalire Apple, fu l’uomo tanto odiato ma allo stesso tempo amato e stimato dai suoi collaboratori, fu l’uomo dei Keynote, fu l’uomo dell’ormai famosa frase “It’s magic”, fu l’uomo dei Mac, dell’iPhone e dell’iPad, un vero e proprio mentore per Apple e fonte di studio nelle università. Questo era Steve Jobs, allo stesso tempo era anche una persona come noi, un manager affermato che pian piano veniva divorato dalla sua malattia, un uomo che ha lottato molto per combatterla ma che è stato vinto dalla stessa.

Le votazioni finali si terranno a dicembre 2011 e solo allora sapremo se il caro Steve sarà il personaggio  dell’anno per il Time Magazine.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Time Magazine nomina Steve Jobs fra i candidati del “Person of the Year”"

apple, steve jobs, Time Magazine

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti