Tim Cook, vede il mercato delle televisioni come “molto interessante”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L’interesse da parte di Apple nel commercializzare una vera e propria televisione è ormai un dato di fatto, ed a confermare tutti i rumors di questo periodo ci pensa proprio il CEO di Apple, Tim Cook, il quale nel corso di un’intervista ha dichiarato che il mercato delle televisioni è un’area di “immenso interesse”.

Tim Cook specifica in un’intervista a All Things Diital che come il suo predecessore (Steve Jobs) ha sempre insegnato, non bisogna focalizzarsi sui prodotti del passato, bensì ideare sempre qualche cosa di nuovo e rivoluzionario, e proprio per questo Apple starebbe progettando una nuova rivoluzione tecnologica, questa volta nel mercato delle televisione

Sappiamo infatti che Apple dovrebbe commercializzare la propria televisione entro la fine del 2012, e proprio a tale proposito, una specifica domanda rivolta a Tim Cook andrebbe a cancellare ogni dubbio sull’arrivo di una televisione marcata Apple. Alla domanda se Apple stesse realizzando la tanto attesa televisione, il CEO di Apple Tim Cook ha affermato che non vuole rispondere a questa domanda.

Ovviamente, sappiamo benissimo che Apple non rileva mai le proprie future intenzioni, e anche in questo caso, non ci si poteva aspettare una risposta differente, ma l’interesse nel mercato e le affermazioni di Tim Cook lascerebbero intendere l’arrivo di una Televisione Apple, così come indicato dai rumors della rete.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] distrazione? Oppure è fonte d’ispirazione? Che effetto ha il fenomeno sulla tua società?”Tim Cook ha così risposto:“Credo sia un privilegio che tanta genti si preoccupi della società, di […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook, vede il mercato delle televisioni come “molto interessante”"

Televisione Apple, tim cook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti