Tim Cook: il nuovo iOS 8 sarà un aggiornamento gigantesco

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tim Cook: il nuovo iOS 8 sarà un aggiornamento gigantesco


Nel corso della presentazione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, il CEO di Apple si è mostrato davvero molto sicuro, segno che ci troviamo davvero in una nuova era per la casa di Cupertino, dove ormai non ci si chiede più “che progetti aveva Steve Jobs?”, quanto piuttosto “che cosa presenterà Tim Cook?”.

Metà della conferenza è stata dedicata alla presentazione dell’Apple Watch, con tanto di standing ovation per Tim Cook, il CEO di Apple che in questi anni ha saputo dimostrare le proprie abilità manageriali e operative.

Manca davvero pochissimo al rilascio pubblico dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 8, e per l’occasione Tim Cook in un’intervista all’autorevole Wall Street Journal ha dichiarato che si tratta di un update gigantesco e ricco di novità. Secondo il numero uno della Mela, ci sono così tante novità interessanti che molti utenti Android decideranno di passare (o tornare) ad iOS.

Uno dei punti di forza di iOS 8 è sicuramente il sistema di pagamento mobile Apple Pay, oltre al supporto dell’Apple Watch:

“Cook ha affermato che gli sforzi di Apple nei pagamenti mobili sono “un classico per Apple.” Si prende, cioè, un problema complesso e lo si rende semplice. “Si, ci saranno anche dei benefici economici, ma dal punto di vista del cliente, abbiamo preso qualcosa di decisamente troppo complicato e l’abbiamo reso facile e veloce.”
Infine, Cook ha dichiarato che Apple Watch è l’effetto collaterale di un profondo ripensamento di ogni aspetto del prodotto, ed è stato reso possibile solo dalla collaborazione tra i team hardware, software e servizi. Ritiene che questo basterà a differenziare lo smartwatch di Apple dagli altri prodotti, che per ora hanno registrato un tiepido andamento delle vendite.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook: il nuovo iOS 8 sarà un aggiornamento gigantesco"

aggiornamento, intervista, ios 8, tim cook

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti