Tim Cook e l’iWatch: l’opinione del CEO di Apple riguardo i device indossabili

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tim Cook e l'iWatch: l'opinione del CEO di Apple riguardo i device indossabili


Nel corso della conferenza D11 organizzata da AllThingsD, il CEO di Apple ha parlato dei device indossabili, svelando che si tratta di un mercato particolarmente interessante e che avrà una notevole crescita in futuro.

Il giornalista Walt Mossberg ovviamente ha cercato il più possibile di indagare sull’esistenza dell’iWatch, il tanto vociferato smart watch della Mela, ma Tim Cook è riuscito a rispondere alle domande senza andare troppo nei dettagli.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto della sua intervista:

“Non c’è nulla che convincerà i ragazzi che non hanno mai indossato occhiali o braccialetti o orologi o quel che è, a indossarne uno. Almeno io non vedo sul mercato gadget simili. Per cui, penso che bisogna prima risolvere un sacco di problemi sull’argomento, anche se si tratta di un’area matura per l’esplorazione. È giunto il momento dell’entusiasmo. Credo che molte società si getteranno nella mischia. Questo è solo un altro ramo fondamentale del medesimo albero.
Credo che da un punto di vista mainstream gli occhiali siano difficili da realizzare. Il polso mi sembra decisamente più interessante. Proprio adesso sto indossando una Nike Fuelband al polso, ed è abbastanza naturale. Ma come dicevo prima, ritengo che ci sia ancora del lavoro da fare: occorre convincere la gente che è così incredibile da spingerli ad indossarne uno.”

Che ne pensate? Vedremo l’iWatch già quest’anno, oppure dovremo attendere ancora un bel po’?

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook e l’iWatch: l’opinione del CEO di Apple riguardo i device indossabili"

apple, ceo, device, iwatch, opinione, tim cook

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti