Tim Cook è il CEO più potente nel settore wireless

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Per Tim Cook le onorificenze non mancano da quando è diventato CEO della Apple al posto di Steve Jobs: sebbene l’appeal non potrà mai essere lo stesso, la nuova alta carica di Cupertino è stata valutata, negli Stati Uniti d’America, come la città più potente nel settore del wireless. A pubblicare tale classifica è stato FiereWireless, che si è impegnata nel redigere una classifica di 25 persone, tutte influenti nel settore wireless di quest’anno, e il primo posto è occupato proprio da Tim Cook.

Il CEO della Apple è riuscito anchea superare colleghi degli operatori telefonici o anche di agenzie governative. Tra le altre persone scalzate da Cook troviamo Jack Dorsey di Twitter e Square, che si classifica al 24esimo posto. Successivamente si ritrova Thorsten Heines, CEO di RIM, Stephen Elop, CEO di Nokia, e Peter Chou, CEO della HTC. Quest’ultimi sono classificati 22esimo, 21esimo e 20esimo. Jeff Bezos di Amazon è stato inserito al settimo posto, mentre subito dopo c’è JK Shin, presidente di Samsung Mobile, l’azienda concorrente per antonomasia di Apple. Terminiamo trovando al secondo posto Larry Page, il CEO di Google, che insidia il successo di Cupertino.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] talmente tanto riservati che difficilmente la stampa ne verrà mai a conoscenza.Tim Cook, il CEO di Apple, poco tempo fa aveva fatto sapere in un’intervista che, nonostante la guerra legale ancora in […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook è il CEO più potente nel settore wireless"

ceo apple, tim cook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti