Tim Cook, CEO di Apple: raddoppieremo la segretezza sui prodotti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tim Cook, CEO di Apple: raddoppieremo la segretezza sui prodotti

C’è sempre molta attenzione sui prodotti Apple che devono essere annunciati, e spesso questa attenzione è frutto del rilascio sul web di rumors e immagini (fake e non) di ogni genere. Ma prossimamente le cose potrebbero cambiare.

Tim Cook, il nuovo CEO di Apple, nel corso della conferenza D10 organizzata da All Things Digital ha fatto sapere che in futuro verrà raddoppiata la segretezza sui prodotti della Mela, onde evitare la fuga di notizie che potrebbero non solo rovinare la sorpresa, ma anche i piani dell’azienda statunitense:

“Presto raddoppieremo la segretezza sui prodotti, sono serio. Tuttavia, ci saranno altri frangenti in cui diventeremo la società più trasparente al mondo. Come nel cambiamento sociale. Nella responsabilità del fornitore. Le cose che facciamo per l’ambiente. Pensiamo che la trasparenza sia importante in queste aree, e se lo siamo noi, altri seguiranno.”

Tim Cook ha poi parlato di Steve Jobs e della sua innata capacità di cambiare idea più volte al giorno:

“Era capace di rigirare la frittata in modo tanto veloce da farti dimenticare che solo un anno prima la pensava in modo diametralmente opposto. Lo faceva spesso e lo vedevo ogni giorno. Era un dono, perché ci vuole coraggio per cambiare. Magari avevo torto prima, magari non ho mai avuto ragione. Ci vuole coraggio per farlo.”

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook, CEO di Apple: raddoppieremo la segretezza sui prodotti"

apple, ceo, prodotti, segretezza, tim cook

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti