Tim Cook, CEO di Apple, parla di iMessage e iWatch

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Tim Cook, CEO di Apple, parla di iMessage e iWatch


Un analista finanziario ha avuto occasione di effettuare un’intervista al CEO di Apple, Tim Cook, e tra i vari temi toccati, due ci interessano particolarmente: il futuro dell’app iMessage, e il tanto vociferato iWatch, lo smart watch della Mela che dovrebbe arrivare sul mercato dopo l’estate.

Steve Milunovich, analista di USB, nel corso del suo incontro con Tim Cook ha avuto modo di ottenere qualche dettaglio inedito sul futuro dell’applicazione di messaggistica istantanea iMessage, oltre a qualche nuovo indizio sull’iWatch, device che è sempre più al centro di indiscrezioni di ogni genere.

Come sottolineato dal sito Fortune, secondo Tim Cook il futuro delle applicazioni come iMessage è rappresentato dai messaggi vocali, più rapidi e semplici da comporre rispetto a quelli testuali. E proprio il supporto ai messaggi vocali potrebbe essere una delle funzioni principali dell’iWatch.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del report diffuso dall’analista:

“Quando ho incontrato Tim Cook, quest’ultimo ha detto che, camminando per le strade della Cina, si vede la gente parlare direttamente ai cellulari per inviare messaggi vocali in luogo dei messaggi di testo. Portare questa funzionalità sugli smartwatch ha molto senso visto che è più facile inviare un messaggio vocale da un dispositivo che è già sul polso piuttosto che tirar fuori il telefono. Inoltre, questo potrebbe aiutare nella penetrazione nel mercato cinese, che per Cook è ancora tutta da fare.”

Non è al prima volta che il CEO di Apple parla in maniera indiretta dell’iWatch, e siamo convinti che ormai manchi davvero poco al suo annuncio ufficiale. Secondo l’opinione di molti analisti, la presentazione pubblica dell’iWatch dovrebbe avvenire a Settembre oppure Ottobre, in concomitanza con l’annuncio dei nuovi modelli di iPhone e iPad.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] iWatch è un device che esiste e non esiste, nel senso che è sempre al centro di mille indiscrezioni, ma ad oggi non abbiamo nemmeno una foto proveniente da qualche catena di montaggio. Nulla di […]

  2. […] su Ipaddisti.it: Un analista finanziario ha avuto occasione di effettuare un’intervista al CEO di Apple, Tim […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tim Cook, CEO di Apple, parla di iMessage e iWatch"

apple, ceo, imessage, iwatch, tim cook

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti