Tiki totems 2, un interessante puzzle per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Di puzzle game per iPad ne esistono tanti, e alcuni sono più complicati di altri, fino ad arrivare a giochi che sfiorano il limite della frustrazione, mentre altri sono eccessivamente facili e quindi tolgono gran parte del divertimento ai giocatori che non si trovano davanti difficoltà.

Tiki Totems 2 rappresenta un buon compromesso tra le due cose, in quanto si tratta di un puzzle non troppo semplice, né troppo complicato.

Le meccaniche sono facili da capire, poiché ci troveremo davanti una serie di blocchi di legno che dovremo distruggere semplicemente toccandoli con il dito. Sulla sommità di questi blocchi c’è un totem, che seguendo le leggi fisiche cadrà quando distruggeremo i blocchi, e che dovremo far arrivare su di un blocco nero particolare senza che tocchi terra, pena l’ira degli dei e la distruzione degli abitanti dell’isola su cui il gioco è ambientato.

Oltre ai livelli classici sono inoltre disponibili delle varianti, che potremo utilizzare una volta che il gioco sarà terminato, come l’utilizzo di più totem all’interno dei livelli o la presenza di blocchi particolari che seguono regole di movimento e scomparsa diverse dai normali tasselli di legno.

In definitiva, Tiki Totems 2 rappresenta un puzzle molto carino per tutta la famiglia, mai frustante e soprattutto molto longevo grazie al suo alto numero di livelli. Se siete interessati, il gioco può essere scaricato da App Store.

Tiki Totems 2 (AppStore Link)
Tiki Totems 2
Giochi, Intrattenimento, Arcade, Rompicapo
Voto in App Store: 4.5 / 5 (992 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Tiki totems 2, un interessante puzzle per il nostro iPad"

Blocchi, distruzione, fisica, puzzle, Tiki totems, totem

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti