The Walking Dead, il gioco ufficiale non uscirà prima dell’estate

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

The Walking Dead rappresenta sicuramente una delle serie televisive più apprezzate degli ultimi tempi, che gode di un grande seguito in termini di utenza, tanto che il grande successo ottenuto da questa serie sul piccolo schermo ha fatto, per qualche tempo, pensare agli appassionati che dalle avventure dei protagonisti potesse scaturire un videogioco, magari anche per iPad ed iPhone.

Dopo l’annuncio ufficiale, le aspettative si sono ovviamente moltiplicate, tanto che in rete è iniziata a circolare la voce che proprio questo mese il titolo sarebbe stato finalmente disponibile sui nostri dispositivi. Per rispondere a coloro i quali, erroneamente, hanno messo in giro questa voce, gli sviluppatori del titolo sono tornati a farsi sentire smentendo questa voce e dichiarando che, visto gli attuali livelli di sviluppo, il titolo non si renderà disponibile prima della prossima estate.

Nell’occasione, gli stessi hanno anche rivelato alcune caratteristiche del titolo: il gioco si svilupperà infatti, sulla base della serie, in cinque diversi episodi, alcune delle quali componenti saranno fisse, ovvero sempre uguali, mentre alcune saranno variabili in relazione alle scelte del giocatore. Un must,per tutti gli appassionati della serie, che vedranno quindi la possibilità di vivere la loro personale avventura in una delle loro ambientazioni preferite.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "The Walking Dead, il gioco ufficiale non uscirà prima dell’estate"

dead, episodi, estate, morte, the, videogioco, walking, zombie

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti